DeVita Mini Ritm
DeVita Mini Ritm è un dispositivo elettromagnetico studiato per l’Antiaging, che aiuta a mantenere l’equilibrio ormonale naturale, migliora le prestazioni del nostro organismo e previene i cambiamenti prematuri legati all’età.
Il dispositivo produce impulsi elettromanetici a bassa potenza che rientrano nelle normali frequenze e funzioni del nostro corpo.
Applicazioni di DeVita Mini Ritm
Il dispositivo DeVita Mini Ritm genera impulsi elettromagnetici deboli, identici alle emissioni energetiche naturali del nostro organismo. Progettato per potenziare le forze fisiche e regolare l’emissione elettromagnetica naturale del nostro organismo.
DeVita Mini Ritm è usato per:
- Affaticamento Generale
- Debolezza del Sistema Immunitario
- Problemi di Pelle e Capelli
- Aumento di Stress Mentale
- Allenamenti Fisici
Caratteristiche dell’Esposizione
DeVita Mini Ritm è un dispositivo elettromagnetico che armonizza il lavoro di organi e sistemi biologici. Il dispositivo genera impulsi elettromagnetici nella gamma delle basse frequenze, che si armonizzano con le frequenze fisiologiche e regolatrici del nostro corpo. Ciascuno dei programmi provoca una risonanza negli organi e nel nostro sistema biologico, fornendo energia aggiuntiva per la guarigione e l’armonizzazione delle sue funzioni.
CARATTERISTICHE Di DEVITA MINI Ritm
- “Regola” gli organi interni su un’onda elettromagentica sana, migliorando il sistema immunitario
- Migliora la circolazione sanguigna, allevia la tensione della colonna vertebrale e delle articolazioni e regola i processi di digestione
- È utile per gli studenti: migliora la memoria, la concentrazione e riduce l’affaticamento degli occhi
- Supporta il tono muscolare, aiutando il ripristino del corpo dopo l’esercizio fisico
DeVita Mini Ritm agisce sui problemi di salute più pericolosi:
- Problemi Cardiovascolari 61%
- Infezione del Tratto Respiratorio 26%
- Problemi dello Stomaco e del Tratto Intestinale 9%
- Altro 4%
Per un massimo effetto benefico puoi scegliere insieme:
Per informazioni e ordini, contattateci
DeVita Mini Ritm
Precauzioni:
L’uso dei dispositivi di biorisonanza è controindicato nel primo trimestre di gravidanza e delle persone che hanno subito trapianto di organi.
Si sconsiglia inoltre di utilizzare il dispositivo entro i primi due mesi dopo aver subito un infarto del miocardio (attacco cardiaco).