DePuls+
DePuls+ è il dispositivo per lo screening espresso delle energie del corpo, per quanto riguarda lo stato fisiologico e psico-emotivo.
DePuls+ è un dispositivo intuitivo che può essere utilizzato sia nei centri per la salute che a casa, per monitorare lo stato del corpo di tutta la famiglia.
DePuls+ mostra i risultati con l’aiuto di una chiara visualizzazione interpretabile non solo per i medici, ma da chiunque voglia monitorare e prendersi cura della propria salute. Il test non dura più di 5 minuti. Possono essere impostati diversi profili, utilizzabili da persone diverse, per avere una stima più efficace della salute del proprio corpo.
Funzioni speciali di DePuls+
DePuls+ è la scelta perfetta per i centri specializzati e per l’uso domestico, da parte di tutti i membri della famiglia.
Lo screening tempestivo dello stato di salute contribuirà a preservare energia, uno stato di giovinezza ed efficienza lavorativa.
Caratteristiche di DePuls+:
- Facilità d’uso
- Interfaccia intuitiva
- Test rapidi
- Adatto per centri specializzati
- Adatto ad uso domestico
Funzioni di DePulse+
-
Mostra lo stato di salute fisica secondo metriche fisiologiche e psico-emotive
-
Memorizza i risultati dei test che consentono di monitorare la dinamica dello stato del corpo e del suo stato psico-emotivo
-
Può essere collegato a quasi tutti i computer dotati di un sistema operativo Windows e non sono richieste competenze particolari per interpretare i risultati
-
Fornisce una valutazione generale dello stato di salute di un corpo in base a due indicatori chiave: livelli di riserve energetiche fisiche e psico-emotive
-
Offre consigli di riabilitazione che includono l’uso dei prodotti DeVita e DeLixir.
Fattori che influenzano energia e longevità
- Esame Tempestivo dello Stato di Salute del Corpo 45%
- Nutrizione Funzionale e Attività Ricreative 30%
- Dieta Sana e Fitness 31%
- Altro 4%
Per un massimo effetto benefico puoi scegliere insieme:
Per informazioni e ordini, contattateci
DePuls+
Precauzioni:
L’uso dei dispositivi di biorisonanza è controindicato nel primo trimestre di gravidanza e delle persone che hanno subito trapianto di organi.
Si sconsiglia inoltre di utilizzare il dispositivo entro i primi due mesi dopo aver subito un infarto del miocardio (attacco cardiaco).